THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATO PENALISTA

The 5-Second Trick For avvocato penalista

The 5-Second Trick For avvocato penalista

Blog Article

Diritto penale: L'Avv. Tabacchi opera nell'ambito del diritto penale fornendo assistenza alle persone fisiche sottoposte a procedimento ed alle persone offese dal reato. La sua esperienza si è formata negli anni grazie alla propria passione for every questa branca del diritto, al continuo approfondimento ed alla collaborazione con uno Studio (ove tutt'ora svolge la professione), specializzato nella trattazione dei reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di sostante stupefacenti e reati di falso, che si propone di seguire il cliente dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase esecutiva ed in ogni grado di giudizio.

Con il termine reato si indicano generalmente because of categorie differenti di fatti o azioni: una contravvenzione, che può essere punita con l’arresto o con un’ammenda, oppure un delitto, che viene sanzionato con una multa, la reclusione o l’ergastolo.

L’obiettivo dell’apprendistato è quello di dare la possibilità di scegliere che genere di avvocato si vuole diventare tra:

Alessandro Torri → Avvocato penalista Diritto penale: Nel corso degli anni ho lavorato sempre più in materia di reati contro il patrimonio e dei colletti bianchi, con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari societari e in materia di responsabilità dell'ente derivante da reato (ex d.

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte for every reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, advert esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, for every primarie organizzazioni pubbliche e non-public, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privacy (GDPR e d.

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo score, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri come funziona il motore di ricerca deQuo.

Opera con la massima professionalità e dedizione al great di garantire un'assistenza legale il più completa possibile. E' iscritto alle liste del Gratuito Patrocinio.

L’impugnazione della sentenza di condanna apre le porte a un nuovo grado di giudizio: quello d’appello, appunto.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Attualmente fornisce consulenza in ambito fiscale e civile alle imprese e ai privati, curando altresì i procedimenti contenziosi. Parla fluentemente inglese. "Dedizione, passione e cura del cliente: i capisaldi del more info mio lavoro".

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

Report this page